15 Ottobre 2020 –  (Non Ci Resta che il Crimine 2)

PANORAMICA SU RITORNO AL CRIMINE
Dopo il grande successo di Non ci resta che il crimine, la Italian International Film ha messo in cantiere un sequel sempre con la distribuzione nelle sale curata da 01 Distribution. Le riprese di Ritorno al crimine sono iniziate il 30 settembre 2019 con la conferma alla regia di Massimiliano Bruno. Alcuni set sono stati allestiti a Torvajanica, sul litorale romano, e a Napoli, precisamente in Piazza del Plebiscito, Via Sedile di Porto e all’imponente Castel dell’Ovo che si affaccia sul golfo della città.
La sceneggiatura di questa nuova commedia è stata scritta da Alessandro Aronadio, Andrea Bassi, Renato Sannio e dallo stesso Bruno. Dopo aver viaggiato nel tempo, aver rischiato la vita, essere scampati al fuoco della banda più spietata del tempo, la Banda della Magliana, gli improbabili criminali interpretati da Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi e Massimiliano Bruno ritornano per vivere una nuova avventura. Confermato anche Edoardo Leo, nel ruolo del temibile Renatino, nel cast entrano nuovi attori: Giulia Bevilacqua, Carlo Buccirosso, Loretta Goggi, Corinne Clery e Ninetto Davoli.

TRAMA RITORNO AL CRIMINE
Ritorno al crimine, film diretto da Massimiliano Bruno, vede il gruppo di amici, formato da Sebastiano (Alessandro Gassmann), Moreno (Marco Giallini), Giuseppe (Gian Marco Tognazzi) e Gianfranco (Massimiliano Bruno), in una nuova avventura.
Dopo essere usciti indenni dall’incontro con la Banda della Magliana, i criminali improvvisati si mettono sulle tracce di una donna in fuga, Sabrina, l’ex di Renatino (Edoardo Leo), fuggita a Montecarlo. L’affascinante ragazza non ha rubato soltanto il cuore di Sebastiano, ma anche i soldi di tutti loro.
Ma la ragazza non è l’unico problema di cui si dovranno occupare i quattro. Sul loro cammino infatti piomba uno sfacciato mercante d’arte, Ranieri (Carlo Buccirosso), mentre torna a perseguitarli il passato, rappresentato dalla losca presenza del boss Renatino nel 2018 e da qualcun’altro armato appena giunto nei giorni nostri con intenti per nulla pacifici.

 

fonte: www.comingsoon.it