Gian Marco Tognazzi: l’attore italiano che si è trasformato in un imprenditore!

Gian Marco Tognazzi sbarca sul piccolo schermo in qualità di opinionista: il famoso attore siederà infatti sulla poltrona di Nemo – Nessuno escluso

Giovedì 30 novembre andrà in onda, come ogni settimana, la nuova puntata di Nemo – Nessuno escluso, il fortunato programma Rai condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini. A commentare i vari servizi che andranno in onda, questa volta, ci sarà il famoso attore Gian Marco Tognazzi, conosciuto dal pubblico italiano per la sua grande carriera d’attore cinematografico e televisivo. Oggi Gian Marco, è anche un papà felice e un imprenditore vitinivicolo.

Gian Marco Tognazzi, figlio del grande Ugo
Per chi non lo sapesse, Gian Marco Tognazzi è figlio del famosissimo attore italiano Ugo, volto storico del cinema italiano. È grazie al padre se in Gian Marco è nata la passione per la recitazione. Quando era piccolo Ugo Tognazzi era solito portarlo con sè in numerosi set cinematografici. Fratello minore di Ricky Tognazzi, altro grande attore e regista italiano, Gian Marco debutta sul grande schermo fin da giovanissimo. Ad oggi l’attore ha interpretato una serie infinita di ruoli, sia per il cinema che per il piccolo schermo.

Gian Marco Tognazzi: moglie e figli dell’attore
Nel 2006 Gian Marco ha sposato la compagna Valeria Pintore: la coppia ha messo su una bella famiglia, mettendo al mondo anche due figli. Grazie alle origini della moglie, l’attore ha imparato ad amare la Sardegna, di cui ormai si sente cittadino naturalizzato, anche perché, prima di tornarci con Valeria, era in terra sarda che Gian Marco passava le sue vacanze estive, insieme al padre Ugo e a tutta la famiglia. Quello con il padre è stato davvero un bellissimo rapporto: pensate che proprio in suo onore, Gian Marco si è trasformato in un imprenditore vitinivicolo, riprendendo in mano la tenuta in cui è cresciuto, la Tognazza. Quale modo migliore per onorare la passione per la terra del padre?

Giovedì 30 novembre, il secondo genito della famiglia Tognazzi presenzierà alla puntata di Nemo – Nessuno escluso, dove, commenterà insieme agli altri ospiti alcuni dei servizi più importanti della puntata.

Fonte: www.popcorntv.it
Fonte foto copertina: facebook.com/AneleProduzioni