31 gennaio 2017

Pete Maggi, produttore e fondatore di Cine 1 Media Group, è attualmente impegnato nella direzione artistica di Etiquo Film Project, l’ambizioso progetto nato per dare l’opportunità a giovani scrittori (fino a 35 anni) di veder prodotti i propri soggetti di cortometraggio in forma assolutamente gratuita. (tutti i dettagli al sito www.etiquofilm.it)

Cine 1 Italia, in collaborazione con Operation Services, produrrà i cortometraggi selezionati dalla giuria di Etiquo Film Project presieduta da Gianmarco Tognazzi, mettendo a disposizione, tutta l’esperienza e la competenza del suo staff per realizzarli (compresi i mezzi e le attrezzature). Offrirà anche supporto ai giovani scrittori che vorranno affrontare la regia dei soggetti/sceneggiature presentati.

Pete Maggi con la sua Cine 1 Italia ha voluto così ribadire come sia necessario, in questo periodo storico, affermare che il talento, le idee e la capacità possano essere più forti di ogni clientelismo. I giovani non devono aver paura di proporsi, ma devono coltivare fiducia in se stessi. E’ credendo nelle proprie idee che si può arrivare ad affermare il proprio talento.

Cine 1 Italia ha affidato la comunicazione delle proprie iniziative a Smart Pictures www.smartpictures.it

Fonte: cine1italia.it