4 maggio 2021 – Trailer del film con Gian Marco Tognazzi, Vanessa Incontrada, Francesco Pannofino, Elena Cotta, Jonis Bashir e Alessandro Haber.

 

Un uomo è inseguito dalla polizia perché ha rapinato una banca, entra in una panetteria e prende in ostaggio gli avventori.            Ne nasce una commedia imprevedibile in cui Marco, rapinatore improvvisato, è un piccolo imprenditore che all’ennesima cartella esattoriale dà di matto. Ambra è una ex infermiera, ora prostituta “in proprio”. Regina è una pensionata cardiopatica dai guizzi rivoluzionari. Remo, un panettiere pavido e aggressivo. Nabil è un venditore siriano saggio. Il commissario e la negoziatrice Anna devono risolvere la situazione. Questo mix umano si ritrova intrappolato in una situazione tragicomica, dove il gioco si fa sempre più imprevedibile.

 

Una black comedy movimentata e imprevedibile, caratterizzata da una comica adesione alla realtà sociale dei tempi che viviamo.
Nel trailer ufficiale – che vediamo in esclusiva su MYmovies – vengono presentate le varie personalità dei protagonisti che sono interpretati da un cast straordinario:

Il film Ostaggi è tratto dall’omonima pièce teatrale di successo di Angelo Longoni ed è scritto dalla regista (che vediamo recitare nei panni della negoziatrice) insieme allo stesso Longoni. Le musiche originali sono del vincitore di un Golden Globe e candidato all’Oscar Niccolò Agliardi.

Ostaggi di Eleonora Ivone sarà disponibile dal 15 maggio su SKY CINEMA PRIMA FILA PREMIERE.

 

fonte: https://www.mymovies.it