30 luglio 2018  –  “Non c’è campo” il film di Federico Moccia che racconta di un gruppo di liceali arrivato in gita in un paesino dove il cellulare non prende e il wi-fi non esiste, su Sky Cinema Uno venerdì 3 agosto alle 21.15.

Il dramma più spaventoso agli occhi di qualsiasi adolescente è, ahinoi, quello di rimanere sconnessi, sprovvisti di wi-fi 3G, 4G e chi più ne ha più ne metta.
Questo è proprio il nocciolo attorno cui ruota il film Non c’è campo, in onda su Sky Cinema Uno venerdì 3 agosto alle 21.15.
Una pellicola che porta la firma (nonché lo stile) di Federico Moccia, regista che ancora una volta affronta in maniera eccelsa i temi dell’adolescenza.

Un gruppo di liceali si trova in gita scolastica in un paesino del Salento molto isolato. Non è l’isolamento geografico a gettare nel panico i ragazzi bensì un isolamento ben più ansiogeno per gli adolescenti: quello da internet. Del wi-fi non c’è traccia, per non parlare della rete 3 o 4G.
Una commedia divertentissima ma anche intelligente che vede un cast nostrano davvero da chapeau: Vanessa Incontrada, Gianmarco Tognazzi e Corrado Fortuna sono tre dei nomi che rendono questa pellicola ancora più succulenta.

 

fonte:  tg24.sky.it