Aprile 2018 | Saturday Night Live lo show comico di Tv8.

Un pieno di ospiti, per la terza puntata del Saturday Night Live, in versione italiana, sabato 21 aprile su TV8, eccezionalmente alle 21.50, che vedrà  sul palco, pronti a mettersi in gioco: Ambra Angiolini, Alex Britti, Lodovica Comello, Federica Pellegrini, Alvaro Soler e Gianmarco Tognazzi.
Con loro, alla guida dello show, il mattatore Claudio Bisio, coadiuvato dai sette comici del cast fisso: Francesco Arienzo, Alessandro Betti, Mirko Darar, Annagaia Marchioro, Mary Sarnataro, I Trejolie e Marta Zoboli.
In particolare, un’inedita Federica Pellegrini passa da “una vasca all’altra”, dove si ritroverà con un ospite inatteso.  In vista del suo ritiro dalla scena sportiva dopo le olimpiadi di Tokyo, si rivolge ad un’agenzia interinale per cercare lavoro, d’altra parte, “se stai tutto il giorno in acqua, poi ti ritiri!”
Gianmarco Sergionne, al secolo Tognazzi, sarà invece alle prese con la rottamazione interstellare: non sapendo se sarebbe tornata indietro, invece che lanciare su Marte una Ferrari, la sua azienda automobilistica ha preferito mandare nello spazio una Panda 45 dell’86, purtroppo però non c’è campo e le foto non si possono condividere sui social.
Poi, appuntamento dal parrucchiere per Lodovica Comello che parla di uomini… e gliele canta! Mentre Alex Britti con la complicità dei vigili del fuoco riesce a cacciare Bisio, cantante di una band di liscio, e diventare il nuovo frontman del gruppo. E poi ancora musica con Alvaro Soler.
Ambra Angiolini, invece, sarà una giornalista d’eccezione nell’immancabile appuntamento con il famigerato TG di satira SNL NEWS, e poi tornerà sul palco anche nelle vesti di proprietaria di un saloon nel lontano 1888, sedotta e abbandonata da un originale Bisio.

 

Fonte: Tv Sorrisi e Canzoni